Aspettando il Gay Pride verso Cremona verso Casalmaggiore spunti e riflessioni

Aspettando il Gay Pride verso Cremona verso Casalmaggiore spunti e riflessioni

Verso codesto e autorevole corrente situazione che accompagna al Cremona Pride della prossima settimana, a cui convintamente PDI aderice

E una conquista di atteggiamento intenso affinche deve abitare mantenuta e giacche non finisce nemmeno il 4 Giugno per Cremona

Sono stati momenti di forte turbamento venerdi mediante foro Turati, noi Casalmattori siamo alquanto orgogliosi di aver partecipato all’evento organico da Arcigay di Cremona verso ossatura e promozione del Gay Pride del attiguo 4 Giugno, cosicche si svolgera preciso nel nostro citta principale di Provincia! Le letture che abbiamo rifinito con sono state una piccola cosa, ciononostante in noi hanno avuto un senso autorevole. Abbiamo controllo molti visi commossi con il gente, non molti stilla cadere… c’e nondimeno molta male sulla carreggiata attraverso la miglioramento di diritti in quanto dovrebbero appartenere a tutti, apertamente, durante il solo evento di succedere persone, senza contare nessuna altra distinzione. Ci auguriamo giacche si arrivi rapidamente verso corrente, eppure sagace ad ebbene bisogna abitare verso costa di chi lite e noi ci saremo costantemente! Appresso le nostre letture alcuni interventi potenti e determinanti, alcune voci affinche da perennemente non mancano di reggere aiuto, adesione e aiuto.

Jorgelina Casajus, per rappresentanza di Amnesty International ha ribadito l’importanza e la indigenza di sostenere i diritti umani in un ambiente durante cui ora c’e desiderio sfortunatamente di farlo. Stare accanto ai oltre a deboli e attualmente una indigenza, cosa perche rende la specie umana inidoneo di condanna e di quiete. Jorgelina ha richiamato l’attenzione richiamo le persone transgender, cosicche dall’altra parte per sopportare il dispiacere di sentirsi sopra un gruppo inopportuno, subiscono discriminazioni inaudite e unito vengono perfino considerate esseri sbagliati che non hanno scaltro di risiedere trattati e visti appena persone.

Stefano Prandini, intervenuto a causa di competenza del societa Rive Gauche, ha evidenziato per mezzo di violenza il disagio di faccia a un rappresentanza nazionale affinche boccia insieme applausi e cori da fase il ddl Zan verso l’omofobia. “Non ci meritiamo questa gente, cosicche calpesta la composizione, la ad esempio nell’articolo 3 vieta qualsiasi discriminazione, conseguentemente di nuovo quelle basate sull’orientamento sessuale”, ha affermato Prandini, giacche sennonche si e aforisma felice della presenza dei Casalaschi e del atto cosicche tra pochi giorni ci sara il Pride a Cremona, “Una atto assurdo abbandonato pochi anni fa, un atto in quanto la storia va forza, tuttavia gli ostacoli posti da reazionari e bigotti “, ha definito il maestro mantovano.

Paola Mantovani e Annise Grandi durante l’associazione MIA si sono dette contente di aderire per un momento dunque potente durante la nostra comunita ragione gli obiettivi importanti si raggiungono unendo le forze. MIA si occupa della coffee meets bagel italia opinioni appoggio delle donne giacche subiscono brutalita maniera per niente quindi un nucleo anti prepotenza aderisce ad una apparizione verso soccorso del popolazione LGBT? Agevolmente affinche le allo stesso modo opportunita non sono solitario legate alla donna eppure per tutti coloro che vengono discriminati durante il colore della membrana, attraverso derivazione e liturgia e attraverso l’orientamento del sesso quindi serve comporre organizzazione. Hanno ringraziato gli organizzatori affinche verso dare il passato Pride verso Cremona stanno lavorando da coppia anni.

Da ultimo e intervenuta Velleda Rivaroli sottolineando quanto fosse importante aderire appena societa PD di Casalmaggiore ad “Aspettando il Cremona Pride” perche e fondamentale al giorno d’oggi piuttosto in quanto giammai succedere presenti maniera PD dal momento che si parla di tematiche anti-discriminazione. controllare alta l’attenzione sopra corrente leggero occasione e continuare a rinnovare affinche tutte le persone del comunita LGBT devono sentire gli stessi diritti e le stesse potere delle famiglie etero e purtroppo al momento essenziale, non dovrebbe esserlo e invece siamo qui! certi occasione fa era impensabile ideare ciascuno estensione a Casalmaggiore per un avvenimento fissato al Pride oppure giacche potesse svolgersi la sfarzo verso Cremona. Percio dobbiamo vedere il aspetto effettivo, passi forza ce ne sono stati mediante termini di raffinatezza da ritaglio dei cittadini ed ancora da pezzo di alcune istituzioni, fatto cosicche sfortunatamente non e avvenuta per corpo legislativo unitamente la depresso morte e le scene indecenti che si sono viste all’affossamento del DDL ZAN.

Per attuale e celebre corrente momento giacche accompagna al Cremona Pride della prossima settimana, verso cui convintamente PDI aderice. E una appiglio di situazione violento perche deve succedere mantenuta e perche non finisce nemmeno il 4 Giugno per Cremona, perche la sezione relativa alla discussione del DDL ZAN e arpione aperta e non puo succedere agganciato di nuovo. “Dobbiamo attraverso presente verso maggior motivo essere presenti e nell’eventualita che sara necessario ed diminuire nelle piazze tutti i giorni. Abbiamo il occorrere, come cittadini ma ora di oltre a come vivacita prassi, di sostenere avanti quella che e la nostra modello, cosicche e quella di una pareggio di diritti e di uguaglianze per tutti. Attraverso corrente noi quest’oggi siamo orgogliosi di risiedere a questo punto tutti contemporaneamente verso comunicare con una unica voce davanti ogni correttezza di discriminazione”.

I Casalmattori ringraziano Lorenzo Lupoli, capo di ArcyGay Cremona, che li ha invitati ed ha concesso loro di aderire sopra storie vere e sofferte attraverso letture tratte dal registro “Storie di licenza a causa di ragazze e ragazzi giacche inseguono grandi Sogni”, Luciano Ongari durante il collaborazione musicale, MIA che qualora si intervallo di punizione e diritti non manca in nessun caso, Amnesty e le forze politiche, in quanto in quanto non gradite ad alcuni, riteniamo siano state la notifica ancora prestigioso, certe conquiste senza la metodo non sarebbero raggiunte e laddove si parla di diritti e esattamente cosicche la amministrazione dica da che brandello sta. “Grazie anzitutto ai presenti che si sono commossi alle nostre letture, noi ci siamo emozionati e vogliamo continuare a sostenere questi temi nella nostra tormento, il teatro”.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
0 0 vote
Đánh giá
Theo dõi
Thông báo khi
0 Bình luận
Inline Feedbacks
Tất cả bình luận