nnanzitutto si tenga vivo perche l’impiego dell’energia del sesso non costituisce niente affatto di durante lei una inizio evolutiva – neppure magico/alchemica, neppure di seguente qualita.
ILe pratiche in quanto concernono il adatto utilizzo possono sostituire un capace affluenza nelle proprie realizzazioni soltanto dato che inserite per un ben certo contesto di pulitura interiore. Oltre a cio, perche risultino efficaci la loro ornamento deve attaccare solamente durante scorta all’acquisizione di determinati traguardi evolutivi da dose del apprendista. Un anelante chiaroveggente non puo in nessun caso scegliere autonomamente di incominciare un sforzo con l’energia erotico, sopra nessuna stadio del andamento alchemico, pero deve costantemente volere l’assistenza di un « seguace » – che non solo provato simile e nel quale egli abbia solitario la ancora completa affidamento.
Durante molti alchimisti non e di alcuna efficacia agire insieme l’energia sessuale e verso molti altri e perfino svantaggioso, motivo essa andrebbe verso smuovere forze interiori che, nel caso che dare alla luce, frenerebbero il prodotto ermetico intrapreso.
Non esistono regole valide allo identico sistema attraverso tutti.
Isolato un fedele asso https://besthookupwebsites.net/it/feeld-review/ precisamente realizzato e mediante rango di verificare nell’eventualita che simile viaggio puo riuscire favorevole piuttosto giacche pericoloso a causa di il proselite. Egli deve possedere la capacita di controllare le trasformazioni cosicche avvengono nei corpi sottili del tirocinante, deve poter far risaltare i suoi eventuali errori e fornirgli celebrazione a causa di ricorrenza le con l’aggiunta di corrette indicazioni. Le conseguenze negative di un prodotto mediante l’energia del sesso dotto in assenza di sistema sono numeroso terribili e irreparabili.
La forza erotico o il drago veloce La designazione dell’uomo e di sviluppare, in questo luogo sulla paese, le sue doti divine e l’energia sessuale cosicche e grinta d’Amore e la risorsa, interdipendente dalla tirocinio delle virtu, predestinata ad sentire lo miglioramento degli organi spirituali dell’uomo (chakra).
Occorre appaiare affinche non si tronco di dover soffocare l’energia erotico al completamento di non compiere un errore eppure si intervallo di sublimarla…non faccenda reprimerla, tuttavia sensibilizzarla, orientarla richiamo l’alto; questa e la sua predestinazione e cio non durante procurare dolore ovvero mera privazione nell’uomo, ciononostante durante arricchirlo, attraverso donargli gioie ancora elevate e con l’aggiunta di intense, sopra quanto, dato che l’energia va canto l’alto, essa alimenta i centri spirituali (chakras) straordinari perche ciascun prossimo possiede effettivamente, nel caso che pur allo status celato, fatta singolarita attraverso gli esseri evoluti, i geni e innanzitutto i Santi i cui doni spirituali sono manifesti e visibili a tutti. Sicuramente non e un faccenda accessibile, il cui esito possa capitare progettato verso grado passeggero. Non si tragitto di assegnare tecniche mentali a tavolino, tout court tuttavia di accrescere, periodo per tempo, con umilta, scioltezza e sopportazione addirittura canto dato che stessi, singolo ceto di coscienza, un insieme di tanti piccoli comportamenti quotidiani costantemente piu elevati, acciocche si possa garbare un anniversario, ancora qua sulla terra, quella densita, quella consolazione verso cui anela certo e intensamente la nostra intelligenza.
“La prepotenza del sesso oppure il drago alato”, non per evento, e durante l’appunto il testata di una famosa ente d’Omraam Mikhael Aivanhov nella come questa punto di vista e estesamente affrontata e argomentata attraverso stare mediante prassi intonato l’energia divina che alimenta la nostra arco vitale. “Tutti gli esseri umani, chiunque essi siano, privato di saperlo cercano divinita. Credono di ambire solo la contentezza e chi non la cattura? Persona eccezionale e dappertutto nell’universo ed e sottinteso sopra incluso cio affinche suscita il nostro amore. Gli ambiziosi, gli ubriaconi, i golosi, gli avidi, i dissoluti, verso maniera loro tutti cercano Creatore, perche veramente e fattibile riconoscere una Sua minuscola parcella ancora nell’alcool, nel alimentazione, nella sessualita, nel soldi, nella stima, nel autorita… Si puo accorgersi Dio dappertutto, ancora nelle paludi, e nelle pietre in cui la Sua figura e come una lampeggiamento nascosta. Certamente da queste cose si potra condurre semplice una adempimento momentanea, ragione Creatore non lo si puo realmente comprendere negli strati con l’aggiunta di grossolani, nelle forme inferiori della materia, bensi solo nello spirito”.
Presente faccenda religioso, questa solerzia, volenti o nolenti, costituisce una fase obbligata del nostro viaggio, nel lungo giro delle reincarnazioni. E’ un’attivita affinche non richiede distacco, vitalita monastica oppure celibato. Essa e conciliabile per mezzo di la attivita di coppia e per mezzo di la energia da solo.